Mercato Juve, clamoroso Milinkovic-Savic: il serbo torna in Serie A?

milinkovic savic
Mercato Juve, clamoroso Milinkovic-Savic: il serbo torna in Serie A? (Photo by LaPresse – JMania.it)

Milinkovic-Savic può tornare di moda in casa Juve. Le ultime di mercato sul centrocampista dell’Al-Hilal e della Nazionale serba.

Mentre mister Thiago Motta è alle prese con le ultime preparazioni in vista del primo turno di Champions League contro il PSV, la dirigenza della Juve continua a pianificare il prossimo mercato. Dopo aver dato vita ad un nuovo ciclo dal cambio in panchina allo sfoltimento del rosa con abbassamento del tetto ingaggi, il Football Director Cristiano Giuntoli è ora proiettato al futuro per rafforzare ulteriormente l’organico. Un nome, che già in precedenza aveva scaldato il cuore dei tifosi bianconeri e che nei successivi mesi potrebbe tornare di moda, sarebbe quello di Sergej Milinkovic-Savic.

Mercato Juve, Milinkovic-Savic torna in Italia? Cosa filtra sull’ex Lazio

In forza all’Al-Hilal dall’estate del 2023, Sergej Milinkovic-Savic potrebbe clamorosamente fare dietrofront nel corso del prossimo luglio 2025. Seguito da mezza Europa, lo scorso anno il classe’ 97 ha lasciare la Lazio, accettando l’offerta faraonica proveniente dalla ricchissima Saudi Pro League, campionato dell’Arabia Saudita. Tuttavia, nonostante il contratto a peso d’oro, l’ex centrocampista biancoceleste potrebbe pensare ad un inatteso cambio idea e fare ritorno nel Paese dove è esploso calcisticamente.

milinkovic savic
Mercato Juve, clamoroso Milinkovic-Savic: il serbo torna in Serie A? Photo by ANSA – JMania.it)

Seguito da tempo da Cristiano Giuntoli, Milinkovic-Savic sarebbe tuttora un vecchio pallino di mercato della Juve, nonostante la spesa considerevole per Teun Koopmeiners, quest’ultimo inseguito per diversi mesi. Al netto dei rumors di calciomercato, non sarebbe affatto una trattativa semplice con l’Al-Hilal, che nel precedente anno ha versato nelle casse della Lazio 40 milioni di euro. Qualora però dovesse esserci in futuro un’apertura del calciatore per un suo trasferimento a Torino, la Vecchia Signora potrebbe allora fare sul serio al tavolo delle trattative.