Juventus News

Mercato Juve, dal Chelsea un indizio sulla cessione di Vlahovic

I Blues sono tra i club più attivi sul serbo e lo puntano come colpo dell’estate: primi approcci tra i club, anche se qualcosa cambia.

Il Chelsea punta su Vlahovic. Il serbo è uno dei maggiori indiziati a lasciare la Juve e i Blues vogliono provare il colpo dopo un’annata molto complicata. I bianconeri alzano il prezzo, ma arriva un indizio dall’Inghilterra sul possibile trasferimento.

Le cessioni eccellenti saranno obbligatorie in casa Juve. La mancata partecipazione alla prossima Champions League non permetterà al club di incassare i premi del torneo e il bilancio chiederà dei sacrifici. Tanti i nomi in ballo, a cominciare da quello di Dusan Vlahovic. Il serbo, nonostante la stagione negativa, continua a essere molto corteggiato dalle big europee. Il Bayern Monaco è in contatto con il suo agente da tempo, ma è il Chelsea la squadra più attiva sull’ex Fiorentina. Anche se da Londra arriva un indizio.

Mercato Juve, il Chelsea molla Vlahovic? I Blues chiudono per Nicolas Jackson del Villarreal

(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Un indizio che va contro le possibilità di un trasferimento di Vlahovic a Stamford Bridge. Secondo quanto riporta il The Athletic infatti, i Blues hanno raggiunto un accordo con l’attaccante del Villarreal Nicolas Jackson. Il giocatore è convinto, ora serve l’intesa con il Submarino Amarillo anche se nel contratto del senegalese è inserita una clausola da 35 milioni di euro, che eviterebbe ogni trattativa.

Dunque, se l’affare si concretizzerà, difficilmente i discorsi per Vlahovic saranno proseguiti. La Juve continua a chiedere almeno 80 milioni di euro, i Blues avevano offerto una contropartita tecnica. L’idea dei bianconeri di inserire Cesare Casadei nella trattativa è stata respinta e viste le difficoltà a trovare un punto di incontro gli inglesi hanno virato su Jackson.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni