Mercato Juve, cercasi vice Vlahovic: Depay idea last minute
Alla ricerca di un nuovo vice Vlahovic, la Juve accende i riflettori sullo svincolato, Memphis Depay. Cosa filtra sull’olandese.
L’ultimo mercato estivo ha visto la Juve tornare protagonista con una serie di acquisti importanti, volti a cambiare i connotati dello spogliatoio di Thiago Motta. In attacco però, il Football Director Cristiano Giuntoli non è intervenuto, lasciando ad Arkadiusz Milik il ruolo di vice Vlahovic. Ma nonostante il gong finale di calciomercato, non sarebbe da escludere un nuovo colpo in entrata della Vecchia Signora, che potrebbe pescare tra gli svincolati. Secondo quanto riportato dalla redazione di calciomercato.it, uno tra questi potrebbe essere Memphis Depay.
Mercato Juve, Depay idea bianconera: il piano di Giuntoli
Dopo aver lasciato l’Atletico Madrid a scadenza naturale del contratto (30 giugno), Memphis Depay si è concentrato esclusivamente sugli Europei condotti con la Nazionale olandese. Ad oggi però, a stagione già iniziata il classe ’94 è ancora presente nella lista degli svincolati illustri. Proprio in queste ore, Cristiano Giuntoli starebbe pensando all’attaccante degli Oranje per il ruolo di vice Vlahovic. Per arrivare però all’ex dei Colchoneros, la Juve dovrebbe prima riuscire a piazzare Filip Kostic e anche Arkadiusz Milik. Il laterale serbo sembra essere molto vicino al Galatasaray. Più complicata la situazione del centravanti polacco. Si resta in attesa di ulteriori sviluppi di mercato nelle prossime ore.