In questi ultimi 20 giorni di mercato estivo la Juve è ancora alla ricerca di un attaccante esterno. Spuntano i nomi di Sterling e Francisco Conceiçao.
Manca una settimana all’inizio della nuova stagione di Serie A 2024-2024 e la Juve di Cristiano Giuntoli è ancora alla ricerca di una freccia per l’arco di Thiago Motta. Con Federico Chiesa sempre più lontano, la Vecchia Signora continua il pressing per Nico Gonzalez della Fiorentina, ma al tempo stesso sonda anche altri terreni. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, i bianconeri starebbero monitorando le situazioni di Raheem Sterling del Chelsea e Francisco Conceiçao, figlio d’arte di Sergio e di proprietà del Porto.
Nico Gonzalez rimane, ad oggi, il primo obiettivo per l’attacco della Juve. Nella giornata di oggi ci sarebbero stati nuovi contatti con la Fiorentina. C’è l’intesa sulla formula: prestito con obbligo di riscatto. Mancherebbe ancora l’accordo sulle cifre. La Viola vorrebbe incassare 30 milioni di euro, ma i bianconeri potrebbero inserire nell’affare il cartellino di Weston McKennie come contropartita tecnica. A seguire, rimangono vive le piste che portano a Sterling e Conceiçao. Rimane ancora alla finestra Domenico Berardi, rimasto al Sassuolo nonostante la retrocessione nella serie cadetta.