In previsione del prossimo mercato estivo, il Ds della Juventus, Cristiano Giuntoli, posa gli occhi su un nuovo nome per il ruolo di esterno.
Dopo aver conquistato 3 punti pesantissimi in casa del Monza, la Juventus resta al 2 posto in coda all’Inter che, dal suo canto sbanca il Maradona per 3-0. Nel frattempo, ai piani dirigenziali, il Ds bianconero Cristiano Giuntoli continua a lavorare in chiave mercato per rafforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, il dirigente bianconero avrebbe messo nel proprio mirino un giocatore della Lazio, in scadenza di contratto nel prossimo giugno 2024: Felipe Anderson.
Oltre a un centrocampista per la finestra invernale, nel prossimo mercato estivo la Juventus vorrà investire su un nuovo esterno d’attacco. Dietro al solito Domenico Berardi, il Ds Cristiano Giuntoli starebbe seriamente pensando di affondare il colpo in casa Lazio, prendendo a parametro zero Felipe Anderson. Come già detto, il fantasista brasiliano è in scadenza di contratto e le trattative con la società biancoceleste non si sono ancora sbloccate. Da non dimenticare inoltre il rientro alla base in estate di Matias Soulé, attualmente in prestito al Frosinone, dove sta vivendo un grande inizio di stagione.