Bonucci è sempre più vicino all’Union Berlino. Il difensore è in rotta totale con la Juve e la pista tedesca diventa sempre più calda. Anche il direttore sportivo della squadra ammette la trattativa.
La storia d’amore fra Leonardo Bonucci e la Juve è finita. Al di là della battaglia a colpi di PEC e storie Instagram, il difensore lascerà Torino in questi ultimi giorni di mercato dopo essere stato messo fuori rosa e non inserito nella lista dei giocatori disponibili per la prossima stagione. Per lui restano aperte alcune piste, sia in Italia che all’estero.
Lazio e Genoa osservano la situazione, ma la pista più calda per Bonucci porta all’Union Berlino. Lo stesso direttore sportivo dei tedeschi, Oliver Ruhnert, ha parlato all’emittente ZDF. E ha svelato un retroscena: “Per Bonucci aspettiamo giovedì, sapremo tutto”. Dunque, ancora qualche giorno e il futuro del giocatore sarà più chiaro. L’opzione più probabile è la risoluzione consensuale fra Juve e giocatore, poi libero di volare in Bundesliga.