Calciomercato Juventus

Juve-Lucas Vazquez, la mossa del Real Madrid spiazza tutti

I bianconeri seguono lo spagnolo come possibile rinforzo per la corsia destra, ma i Blancos prendono una posizione netta.

Lucas Vazquez è uno dei calciatori seguiti dalla Juve come possibile rinforzo per la corsia di destra. I bianconeri pensano a una strategia per riuscire a portarlo a Torino, ma la mossa del Real Madrid spiazza tutti.

La Juve sta per cominciare il proprio mercato. Tanti i reparti sotto osservazione, con tanti calciatori che partiranno e tanti che arriveranno. E di nomi che circolano attorno ai bianconeri ce ne sono ancora di più. Concentrazione sulla corsia di destra, con Juan Cuadrado più lontano che mai dal rinnovo. E si cercano soluzioni alternative, come Lucas Vazquez.

Il Real Madrid inserisce Lucas Vazquez nella presentazione della nuova maglia: Juve più lontana?

(Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Il Real Madrid ha presentato la nuova maglia che utilizzerà nella stagione 2023-24. Tra i testimonial che compaiono nel video di presentazione, insieme a Kroos, Vinicius, Camavinga e Courtois, c’è anche Lucas Vazquez. L’esterno spagnolo è uno degli obiettivi di mercato della Juve e dato in partenza a un anno dalla scadenza del suo contratto. Con questa mossa però i Blancos potrebbero mettere a tacere le voci, confermandolo come uno degli elementi della rosa della prossima stagione.

In realtà nel video compare anche Ferland Mendy, lui sì quasi sicuro partente. E dunque la presenza di Lucas Vazquez non chiude in maniera definitiva le porte alla Juve, che prova a trovare una strategia per avvicinarsi allo spagnolo. Il prezzo fatto dal Real è di 8 milioni di euro, anche se – come detto – il suo contratto scade nel 2024 e i bianconeri sperano di cavarsela con una cifra inferiore.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni