Juventus News

Juve, neanche Bremer è incedibile: tante offerte per lui

Il brasiliano è uno dei giocatori più seguiti dai club esteri e i bianconeri ascolteranno le proposte in arrivo.

La Juve ragiona sulla cessione di Bremer. Il brasiliano è stato uno dei pochi a disputare una stagione positiva e ha attirato l’attenzione di tanti club europei. I bianconeri non vogliono cederlo ma ascolteranno le proposte più interessanti.

Tra poco comincerà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato, ma la Juve è già al lavoro per puntellare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo la conferma di Max Allegri, si procede sulle linee guida dettate dal tecnico. Alcuni obiettivi sono stati già prefissati e si proverà a chiudere in tempi brevi per avere il quadro completo il più presto possibile. E non si possono escludere cessioni eccellenti, vista la mancata qualificazione alla Champions League che impedirà al club di incassare i premi europei. Vlahovic e Chiesa sono i nomi più caldi, ma nessuno è incedibile.

Juve, non si esclude la cessione di Bremer: sul brasiliano tante big europee

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La stagione è stata altalenante, ma considerando il rendimento della squadra il voto per Gleison Bremer non può non essere positivo. Ci si poteva aspettare di più forse, ma il brasiliano ha comunque offerto prove importanti al di là di qualche battuta a vuoto. Nella grande incertezza che avvolge la Juve in questo momento, lui dovrebbe essere un punto fermo. Invece non è così, perché stando a quanto riporta Calciomercato.com nessuno nella rosa bianconera può considerarsi incedibile.

Su Bremer infatti ci sono le attenzioni di tanti club esteri, che lo hanno osservato durante la stagione. L’Atletico Madrid è la più interessata, ma anche Chelsea e Tottenham restano alla finestra in attesa di una possibile offerta. La Juve non lo ha messo in vendita, ma è chiaro che se dovesse arrivare una proposta indecente il club prenderebbe in considerazione l’ipotesi. Dal canto suo il giocatore non ha espresso dubbi sulla sua permanenza in bianconero e anzi vuole rimanere.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni