Tra nomi vecchi e nuovi, il mercato della Juve prosegue. I bianconeri sono chiamati a intervenire in diverse zone del campo per provare a ricostruire una squadra reduce da due anni senza trofei.
Tanti nomi e tante idee, vecchie e nuove, per il mercato della Juve. Il futuro di Max Allegri è tornato in bilico dopo le voci su una maxi offerta proveniente dall’Arabia Saudita che potrebbe spingerlo a lasciare Torino. I bianconeri a quel punto sarebbero costretti a cercare un sostituto per la panchina, ma i dettami in tema di calciomercato non cambierebbero. Si cercherà di intervenire in tutti i reparti, alla ricerca dei profili ideali. Che rispettino i paletti economici.
Il reparto di centrocampo sarà uno di quelli maggiormente rivoluzionati. Ha salutato Paredes, Rabiot resta in bilico e Pogba non garantisce serenità dal punto di vista fisico. Tornerà Rovella dal Monza, ma nelle rotazioni servono maggiori alternative. Piacciono sempre Milinkovic-Savic e Frattesi, ma la Juve sonda anche altre piste.
Come riporta il portale francese Telefoot, c’è un nuovo nome al vaglio degli uomini mercato bianconeri. Matteo Guendouzi è pronto a lasciare il Marsiglia dopo l’addio di Igor Tudor. Francese classe ’99, ha debuttato nel grande calcio con la maglia dell’Arsenal, dove ha avuto alti e bassi. Al ritorno in Francia ha però trovato la sua dimensione giocando due ottime annate. Ha sviluppato un ottimo rapporto con il tecnico croato e potrebbe quindi proseguire altrove. La Juve è una delle pretendenti, ma piace anche all’Inter. Oltre che a Newcastle e Aston Villa, che sarebbero pronte a riportarlo in Premier League.