Calciomercato Juventus

Mercato Juve, Bonny e Bernabé osservati speciali: Giuntoli prende nota allo Stadium

Mercato Juve, Bonny e Bernabé osservati speciali: Giuntoli prende nota allo Stadium (LaPresse-JMania.it)

Nel match di campionato contro il Parma, la dirigenza della Juve ha osservato da vicino due obiettivi di mercato, Bonny e Bernabé: Giuntoli prende nota all’Allianz Stadium.

Nella serata di ieri, la Juve di mister Thiago Motta è stata frenata sul 2-2 in casa dal Parma di Fabio Pecchia. I Ducali hanno messo in piedi una signora prestazione della dimora della Vecchia Signora, cercando di vincerla fino all’ultimo. Nonostante l’amaro pareggio casalingo, la dirigenza bianconera ha potuto osservare da vicino due profili ritenuti interessanti in chiave mercato, ovvero Ange-Yoan Bonny e Adrian Bernabé. I due si sono resi protagonisti di una buona prestazione personale, oltre che collettiva con il resto della squadra, strappando alla fine un punto nella cornice dell’Allianz Stadium.

Mercato Juve, Bonny e Bernabé nel mirino bianconero: le ultime

Nonostante il rigore sbagliato nella precedente giornata, Ange-Yoan Bonny si sta rivelando un ottimo attaccante. Sono infatti 3 i gol in queste prime 10 giornate di campionato per il classe 2003, alla prima stagione in Serie A. Numeri e rendimento che, secondo Tuttosport, interesserebbero non poco alla Juve, quest’ultima alla ricerca di un nuovo vice Vlahovic per la prossima estate. Adrian Bernabé invece si presenta come un centrocampista dal talento eccelso. Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, il classe 2001 predilige la posizione da playmaker, ma non disdegnando l’inserimento con o senza palla al piede per andare in conclusione. Due nomi che Cristiano Giuntoli starebbe osservando con molta attenzione. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco