Riecco il nome di Berardi accostato alla Juve. L’esterno del Sassuolo è sempre al centro di mille voci salvo poi rimanere sempre in neroverde. Stavolta la sua è una candidatura al post Di Maria nel ruolo di ala destra.
Uno dei tormentoni di ogni sessione di mercato che si rispetti riguarda Domenico Berardi. L’esterno viene sempre dato in partenza e ricercato da tutte le big della Serie A salvo poi rimanere a Sassuolo. Da sempre a Reggio Emilia, il classe ’94 non ha ancora avuto modo di fare il salto nel grande calcio nonostante i 133 gol in neroverde – 113 in massima serie. Berardi è stato acquistato dalla Juve nell’estate 2013 in comproprietà per 4.5 milioni di euro e riscattato per intero dal Sassuolo due anni dopo per 10 milioni, senza mai vestire bianconero. Ora potrebbe sbarcare per la prima volta a Torino, indicato come post Angel Di Maria.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Berardi è uno dei nomi nella lista di Cristiano Giuntoli. Già seguito ai tempi del Napoli, il nuovo dirigente della Juve gradisce il giocatore, che ha l’ok anche di Giovanni Manna. Su di lui è forte la Lazio, ma le parole di Giovanni Carnevali hanno raffreddato i discorsi – “Non c’è nessuna offerta biancoceleste”. Dunque, tutto aperto sul fronte Berardi. Per ora nessuna proposta concreta al Sassuolo, ma nei prossimi giorni potrebbe esserci l’accelerazione. Il giocatore si posizionerebbe sul centrodestra in un 3-4-2-1 secondo la Rosea, con la possibilità di accentrarsi. Anche se il classe ’94 è abituato a giocare in maniera diversa.