Juventus News

Mercato Juve, occasione Ferran Torres: il Barcellona lo libera

La Juve può tornare su Ferran Torres. Lo spagnolo è in uscita dal Barcellona e i bianconeri potrebbero pensare a lui come rinforzo per l’attacco. Soprattutto in caso di cessione di Chiesa.

La Juve continua a lavorare sul campo e sul mercato. Lunedì sono previsti gli ultimi arrivi alla Continassa prima di partire ufficialmente con il gruppo al completo. Max Allegri vuole proporre il 3-4-2-1 e proverà tutti gli elementi a disposizione per capire di conseguenza le necessità a livello di calciatori. Chi può rimanere e chi può partire. Nessuno è intoccabile o incedibile e con la giusta offerta chiunque può lasciare Torino – con pochissime eccezioni. Solo dopo le cessioni si penserà alle entrate, anche se ci sono alcune occasioni che possono essere sfruttate.

Mercato Juve, il Barcellona libera Ferran Torres: se parte Chiesa assalto dei bianconeri

(Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

È stato seguito dalla Juve un paio di anni fa, quando poi dal Valencia si trasferì al Manchester City. In Inghilterra non si è ambientato bene ed è tornato in Spagna, dove però anche al Barcellona ha avuto difficoltà. Ora per Ferran Torres potrebbe presentarsi una nuova avventura. Stando a quanto riporta Sport, i catalani sono pronti ad ascoltare offerte per lo spagnolo. Anche in prestito con diritto di riscatto. Classe 2000, può diventare un rinforzo importante anche per i bianconeri, qualora cedessero Federico Chiesa. Su Ferran ci sono anche Milan e Aston Villa, anche se lui ha dichiarato di voler rimanere in blaugrana.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni