In casa Juve avanza la trattativa per arrivare a Randal Kolo Muani, attaccanti in uscita dal PSG. Le ultime sul francese.
Alla ricerca di un nuovo volto da inserire nel parco attaccanti di Thiago Motta, la Juve continua ad avanzare nella trattativa con il PSG per Randal Kolo Muani. Il centravanti francese è ormai già da tempo in rotta di collisione con il tecnico Luis Enrique, pertanto può seriamente lasciare il Parco dei Principi in questo rovente mercato invernale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore la dirigenza bianconera avrebbe premuto l’acceleratore, aumentando i contatti con l’entourage del transalpino e la società parigina.
Arrivato nella passata stagione per una cifra intorno ai 90 milioni di euro, nel corso di questo gennaio Kolo Muani potrebbe lasciare il PSG per trasferirsi in Serie A. Ad oggi, il dirigente della Juve, Cristiano Giuntoli, vorrebbe spingere sul prestito con diritto di riscatto fissato in estate. Dal suo canto, per liberarsi dell’ingaggio, il club parigino avrebbe aperto a tale formula. Più complicata invece la pista Zirkzee, con il Manchester United che vorrebbe una cessione a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.