Mercato Juve, asse Djalo-Conceicao: il piano di Giuntoli
La Juve lavora sul futuro di Tiago Djalo e Francisco Conceicao. I dettagli sulla trattativa di Cristiano Giuntoli con il Porto.
Negli ultimi giorni di mercato estivo, la Juve ha visto Francisco Conceicao sbarcare alla Continassa e Tiago Djalo volare al Porto. Entrambi in prestito secco fino al termine della stagione, i calciatori lusitani hanno avuto un ottimo impatto, tale da fare pensare di poter rimanere nei rispettivi club anche il prossimo anno. Il difensore portoghese è sempre più crescita con i Dragões, dopo l’ultima annata passata infermeria per la rottura del crociato. Viceversa, il figlio di Sergio rappresenta un vero e proprio jolly per l’arsenale offensivo di Thiago Motta, il quale vorrebbe continuare ad allenarlo in futuro.
Mercato Juve, cresce Djalo: quanto spera di incassare Giuntoli
Con Tiago Djalo sempre più in crescita al Porto, il Football Director della Juve, Cristiano Giuntoli potrebbe presto imbastire una nuova trattativa per una cessione definitiva. Da tale affare, il dirigente bianconero spererebbe di incassare una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Si tenga inoltre in considerazione il fattore Conceicao. Tra prestito oneroso e riscatto in estate, l’operazione per mantenere a Torino il numero 7 portoghese dovrebbe superare i 30 milioni di euro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime settimane.