Calciomercato Juventus

Mercato Juve, assalto a Nico Gonzalez: le ultime sull’argentino

Mercato Juve, assalto a Nico Gonzalez: le ultime sull’argentino (Getty Images) – Jmania.it

La Juve prova l’assalto decisivo per portare Nico Gonzalez a Torino. Le ultime sulla trattativa con la Fiorentina.

Sfumato Karim Adeyemi, che ha espresso la propria volontà di restare al Borussia Dortmund, la Juve prova a spingere per Nico Gonzalez. Il fantasista della Fiorentina ora è diventato l’obiettivo numero per l’attacco bianconero. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, la Vecchia Signora starebbe lavorando in queste ore per l’assalto decisivo in casa Viola.

Nel frattempo, Nico Gonzalez è rientrato recentemente rientrato a Firenze, dove in seguito incontrerà la dirigenza del club per parlare del proprio futuro. L’attaccante esterno argentino rimane un chiaro obiettivo anche dell’Atalanta, che non vorrebbe mollare la presa.

Mercato Juve, Giuntoli su Nico Gonzalez: cosa filtra

Con Federico Chiesa fuori dal progetto tecnico della Juve di Thiago Motta, Nico Gonzalez sembra ad oggi il principale candidato per sostituirlo. Per strapparlo alla Fiorentina serviranno circa 25 milioni di euro. Cifra molta simile a quella stabilita per Albert Gudmundsson, primo obiettivo della Viola.

Mercato Juve, assalto a Nico Gonzalez: le ultime sull’argentino (Getty Images) – Jmania.it

Per convincere la Fiorentina a cedere Nico Gonzalez, la Juve starebbe pensando di inserire nella trattativa una o più contropartite tecniche. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, sarebbero in pole i nomi di Weston McKennie e Filip Kostic, entrambi apprezzati da Raffaele Palladino. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco