Anche Zaniolo può finire in Arabia Saudita. L’italiano è infatti finito nel mirino dell’Al Hilal, la squadra che ha appena portato via Milinkovic-Savic. Altro obiettivo della Juve sfumato?
Lui ha confessato di essere sempre stato tifoso della Juve e che un giorno vorrebbe indossare la maglia bianconera. Ma è pur vero che un’offerta di ingaggio folle potrebbe sparigliare le carte, come già successo altre volte. L’Arabia Saudita ha infatti messo nel mirino anche Nicolò Zaniolo. Sempre l’Al Hilal, squadra che ha tentato Max Allegri nelle scorse settimane e che presto annuncerà l’acquisto di Sergej Milinkovic-Savic. La squadra saudita, che ha ingaggiato come allenatore l’ex Benfica Jorge Jesus, si sta intromettendo su tutti gli obiettivi della Juve, con una disponibilità economica nettamente superiore, come visto appunto con il serbo. E che potrebbe ripetersi.
Per convincere i calciatori a trasferirsi in Arabia, i club sauditi mettono sul piatto ingaggi folli, che nessuna squadra europea può pareggiare. Nel caso specifico che riguarda la Juve, Milinkovic-Savic ha preferito il lauto stipendio piuttosto che rimanere a competere ad alti livelli in Europa. E ora a vacillare sarebbe Zaniolo, perché stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Al Hilal ha proposto all’italiano un quadriennale da 120 milioni, ossia 30 milioni annui. Al momento Zaniolo è a Ibiza a spassarsela e non si registrano reazioni.