Calciomercato Juventus

Mercato Juve, anche il Napoli su Zirkzee: le ultime sull’olandese

Mercato Juve, anche il Napoli su Zirkzee: le ultime sull’olandese (LaPresse-JMania.it)

Come la Juve, anche il Napoli di Antonio Conte è sulle tracce di Joshua Zirkzee. Cosa filtra sull’attaccante olandese, di proprietà del Manchester United.

A caccia di occasioni di mercato, la Juve di Cristiano Giuntoli continua ad essere sempre vigile sulla situazione legata a Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese sta vivendo una stagione ai margini del Manchester United, nonostante sia al suo primo anno. Prima con ten Hag, poi con Amorim, la musica per l’ex Bologna sembra non essere cambiata: pochi minuti a disposizione e tanta panchina. Non sarebbe dunque impossibile immaginare un suo addio nella prossima sessione estiva o, addirittura, a gennaio. Ma sulle tracce del classe 2001, oltre alla Vecchia Signora ci sarebbe anche il Napoli di Antonio Conte.

Mercato Juve, Zirkzee conteso: cosa c’entra Osimhen

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, il Napoli avrebbe acceso i riflettori su Joshua Zirkzee per la prossima estate. Il club di Aurelio De Laurentiis infatti sarebbe pronto ad intavolare una trattativa con il Manchester United, allargando il discorso anche a Victor Osimhen. Attualmente in prestito secco al Galatasaray, l’attaccante nigeriano è un profilo molto gradito agli inglesi, quest’ultimi alla ricerca di un nuovo numero 9. Dal suo canto, l’olandese preferirebbe tornare in Italia, dove ha espresso con la maglia del Bologna il proprio talento. La Juve dunque è avvertita. Servirà una grande offerta per convincere i Red Devils ad accettare il trasferimento del classe 2001.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco