Karim Adeyemi continua ad essere un grande obiettivo di mercato della Juve. Ecco le ultime sull’esterno offensivo del Borussia Dortmund.
A caccia di nuove frecce per l’arco di Thiago Motta, la Juve continua a sognare di portare alla Continassa Karim Adeyemi, talento offensivo di proprietà del Borussia Dortmund. Il classe 2002 è finito nel mirino del Football Director Cristiano Giuntoli, il quale starebbe lavorando da giorni all’offerta da presentare al club della Ruhr.
Secondo quanto riportato su X dall’esperto di mercato, Fabrizio Romano, la Juve sarebbe pronta ad intraprendere un nuovo ciclo di colloqui con l’entourage di Karim Adeyemi. L’obiettivo sarà quello di trovare un accordo con il calciatore, prima di iniziare a trattare con la dirigenza del Borussia Dortmund. Ad oggi infatti, non ci sarebbe nulla di concreto con i gialloneri.
Karim Adeyemi è il grande obiettivo di mercato per il nuovo attacco della Juve. Salutato Matias Soule alla Roma e in attesa di conoscere il futuro di Federico Chiesa, la Vecchia Signora è pronta a rifarsi il look lì davanti, partendo proprio dal talento del calciatore del Borussia Dortmund. Per strapparlo dai tedeschi però, serviranno non meno di 40-45 milioni di euro.
A meno di un mese dall’inizio della nuova stagione di Serie A 2024-2025, in questi giorni la Juve proverà a mettere il turbo per portare in Italia Karim Adeyemi. Il suo potenziale approdo a Torino alzerebbe a dismisura il tasso tecnico della rosa di mister Thiago Motta. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.