La Juve prova ad accelerare per David Hancko, difensore del Feyenoord. C’è il summit con l’agente del calciatore slovacco.
Meno sempre meno all’inizio ufficiale del mercato invernale con la Juve di Cristiano Giuntoli pronta a fiondarsi su alcuni obiettivi. L’intenzione della Vecchia Signora sarà regalare a Thiago Motta almeno due pedine per la difesa, oggi ancora in emergenza, e un nuovo vice Vlahovic, data la costante assenza di Milik. Per gennaio, una delle piste più accreditate sembra essere quella di David Hancko, centrale di proprietà del Feyenoord. I bianconeri infatti vorrebbero anticipare l’acquisto di giugno, portando così il classe ’97 in Italia già il prossimo mese.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttosport, ad assistere al match di coppa tra Juve e Manchester City ci sarebbe stato all’Allianz Stadium l’agente di David Hancko, Sasha Baranov. Tra le parti avrebbe avuto luogo un summit sulla possibile operazione di mercato, legata al difensore slovacco. Il Feyenoord valuterebbe il calciatore intorno ai 40 milioni di euro, trattabile a 35. Dal suo canto, Cristiano Giuntoli starebbe lavorando su un prestito oneroso (4-5 milioni) con opzione di riscatto, ma destinata a diventare obbligo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.