Mercato, Ibrahimovic ha deciso: lo regala agli alleati juventini | Si liberano di un peso insopportabile

I tifosi rossoneri sono sconvolti, Ibrahimovic ha deciso di regalare il top player ai rivali di sempre. Cosa sta succedendo.
La brutta sconfitta arrivata contro il Napoli di Conte, non ha fatto altro che certificare come purtroppo, questa stagione del Milan, possa già adesso essere considerata un fallimento. D’altronde, i rossoneri occupano attualmente il nono posto in classifica, e non sembrano esserci più speranze per una qualificazione in Champions League.
E questo considerando anche l’imponente mercato portato avanti dalla società sia in estate che a Gennaio, non può che essere considerato come una vera e propria disfatta da parte di una società che ha finito con lo sbagliare ogni scelta possibile.
D’altronde, non è certo un caso se in queste settimane il Milan è alla ricerca disperato di un nuovo direttore sportivo e sembra aver raggiunto un’intesa di massima con Fabio Paratici.
Si tratta piuttosto di un mea culpa interno fatto dagli uomini di Cardinale, che sembrano finalmente aver compreso quanto sia stato dannoso e insensato mandare via due dirigenti talentuosi e capaci come Massara e Maldini, che nei loro anni in rossonero hanno riportato il Milan in alto, senza però cercare delle figure adeguate per sostituirlo.
I tifosi sono delusi da Ibrahimovic
E chi sperava che questa figura potesse essere Zlatan Ibrahimovic, diventato lo scorso anno Senior Advisor del gruppo Red Bird con un focus speciale sul Milan, è rimasto deluso. Non forse per colpa dello svedese, che si sta ritrovando a svolgere un ruolo ibrido in cui deve rappresentare la voce in Italia di Gerry Cardinale.
Per molti tifosi lo svedese sta deludendo le grandi aspettative che c’erano su di lui, ma non è stato nemmeno aiutato da una società che sembra averlo lasciato solo, a partire dall’ad Furlani, e la speranza è che avendo accanto un ds esperto come Paratici, Ibra possa concentrarsi sul suo lavoro da dirigente e riconquistare l’affetto dei tifosi aiutando il club a iniziare un nuovo ciclo vincente.

Milan, Ibra ha deciso: il top player va sacrificato
Con la mancata qualificazione in Champions però, i rossoneri dovranno fare dei sacrifici sul mercato, e sembra che lo svedese abbia già scelto il top player da sacrificare per finanziare la prossima sessione estiva, dato che non ci saranno i proventi derivanti dalla Champions League. Ibrahimovic infatti starebbe insistendo per vendere non Leao, che considera ancora fondamentale per il Milan, ma Theo Hernandez.
Il terzino ha ancora una valutazione di mercato molto alta, e la sua cessione permetterebbe al club di recuperare quanto perso a causa di questa rovinosa stagione. Su di lui però c’è il forte interesse della Juventus, e questo sicuramente sarebbe una pugnalata al cuore per i tifosi rossoneri che mai vorrebbero che Hernandez si accasasse a una diretta rivale per il titolo.