Frattesi continua a essere in bilico fra Juve e Inter. Il centrocampista piace a tutti ma le due squadre sembrano essere in vantaggio. L’ok del giocatore ai nerazzurri è arrivato, ma la trattativa non può essere chiusa. E i bianconeri preparano una nuova beffa.
Davide Frattesi è uno dei calciatori più richiesti del momento. La sua ottima stagione al Sassuolo ha attirato le attenzioni di praticamente mezza Serie A. Già negli scorsi mesi si sono registrati diversi abboccamenti con altri club e ora al termine della stagione il suo valore è schizzato alle stelle. I neroverdi si sfregano le mani perché si profila un’asta. E a duellare, con tutta probabilità, saranno Inter e Juventus.
Secondo quanto riporta Sky Sport Frattesi ha dato il suo ok al trasferimento all’Inter. C’è anche un accordo di massima con il Sassuolo per una parte cash e l’inserimento di una contropartita tecnica, individuata in Samuele Mulattieri. Per i nerazzurri però c’è un intoppo, perché prima di chiudere devono necessariamente completare un’uscita. In questo caso si parla di Robin Gosens, molto vicino all’Union Berlino. A quel punto Beppe Marotta avrebbe i soldi da girare al Sassuolo.
L’Inter ha fretta però perché vuole evitare una beffa come successo l’anno scorso quando sembrava questione di ore per l’arrivo di Gleison Bremer. Tutto fatto da tempo, poi l’inserimento della Juve dopo la cessione di De Ligt al Bayern Monaco e scippo completato. Stavolta potrebbe profilarsi una situazione simile, perché i bianconeri stanno per cedere Dejan Kulusevski al Tottenham per 30 milioni di euro. La cifra sarebbe dunque recapitata a Giovanni Carnevali a cui si potrebbe unire una contropartita. Si parla di Koni De Winter, reduce da un’ottima stagione all’Empoli, e di Matias Soulè.