Mercato calcio: offerte per Arthur, cosa farà la Juventus

Diverse offerte dal mercato internazionale per Arthur: la Juventus deve decidere il da farsi, mentre programma un incontro per Scamacca

Il mercato della Juventus sembra essere sostanzialmente fermo, ma potrebbe bastare poco per ravvivarlo. Ne parla Gianluca Di Marzio di Sky Sport, secondo cui nelle ultime ore sarebbero giunte alla dirigenza bianconera diverse offerte per Arthur. Il centrocampista brasiliano, nonostante sia stato rivalutato da Allegri negli ultimi tempi, prima che si ammalasse di Covid, ha diversi estimatori in giro per l’Europa.

La posizione della Juve è quella di valutare tutto con attenzione, tenendo conto della volontà del calciatore. Le vie sono sostanzialmente due, ovvero uno scambio oppure la cessione per poi andare ad acquistare un centrocampista con caratteristiche simili ad Arthur.

Mercato Juventus: presto incontro per Scamacca

In chiave futura, invece, attenzione al fronte Gianluca Scamacca. Quanto prima la dirigenza della Juventus conta di incontrare il Sassuolo per bloccare l’attaccante in vista dell’estate ed evitare un’asta, visto che si parte già da 40 milioni di euro.