Mercato calcio Juventus: De Vrij a zero, ok del calciatore

Il mercato della Juventus non si ferma: secondo ‘La Stampa’ sarebbe stato prenotato a costo zero Stefan De Vrij della Lazio, ma può arrivare a gennaio

Mercato calcio Juventus: lo shopping del dg Beppe Marotta non si ferma a Blaise Matuidi. La dirigenza bianconera continua a lavorare per sbloccare l’affare Leonardo Spinazzola, che si allenerà a parte all’Atalanta fino a quando non sarà fatta chiarezza. Non è una priorità, ma potrebbe arrivare anche un difensore centrale, purché parta qualcuno dei calciatori attualmente in rosa, poiché altrimenti sarà un’impresa comporre le liste Uefa e Serie A.

Piace sempre Ezequiel Garay, che secondo ‘Tuttosport’ a Torino verrebbe di corsa, ma considerato che va per i 31 anni, la richiesta di 25 milioni da parte del Valencia è considerata eccessiva. Inoltre, c’è da fare i conti con la concorrenza dello Spartak Mosca di Carrera, che sembra offrire un contratto assai ricco all’argentino, che in Russia ha già giocato e quel campionato lo conosce come le sue tasche. Con ogni probabilità, dunque, la Juve inizierà la stagione con i 4 centrali a disposizione, nella speranza che non si confermi la fragilità del recente passato di Barzagli, Chiellini e Benatia. Per l’anno prossimo, secondo quanto riferisce oggi ‘La Stampa’, è stato prenotato a costo zero Stefan De Vrij.

Mercato calcio Juventus: De Vrij che fai?

Il 25enne nazionale olandese è stato uno dei protagonisti assoluti della vittoria della Lazio in Supercoppa proprio contro la Juventus. Esattamente come Keita Balde, anche il centrale difensivo è in scadenza a giugno 2018 e di rinnovare con Lotito non sembra avere alcuna intenzione. I bianconeri si sarebbero mossi e a partire dal 1° febbraio potranno trattare direttamente con il calciatore senza passare più per la Lazio. A meno che, non si decida di anticipare il suo sbarco a Torino subito o a gennaio, come lascia intendere la ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi. De Vrij sembra gradire e non poco la corte della Vecchia Signora, se son rose fioriranno.