Menez alla Juventus: raggiunto accordo quinquennale

Menez alla Juventus: Beppe Marotta e Fabio Paratici avrebbero già raggiunto in gran segreto l’intesa con l’ex trequartista della Roma

Menez alla Juventus per cinque anni. È l’indiscrezione clamorosa riportata dal portale svizzero ‘Infoticker.ch’: Jeremy Menez, ex fantasista della Roma, in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain, avrebbe trovato l’intesa con la Vecchia Signora e a giugno sbarcherà alla corte di Antonio Conte per rimanervi per cinque anni. Si tratta dell’ennesimo colpo a costo zero del duo Marotta-Paratici, che fin qui ha portato a casa gratis, o quasi, gente come Pogba, Llorente, Pirlo, Barzagli…

Ma non finisce qui, perché la Juve continua a seguire con grande interesse anche Fernando, centrocampista di 26 anni in forza al porto col doppio passaporto brasiliano e portoghese. Secondo quanto riferisce oggi il ‘Corriere dello Sport’, l’Inter avrebbe di recente fatto un nuovo sondaggio per il centrocampista che ha da poco rinnovato il contratto che lo lega al Porto. Attenzione, però, perché la Juventus lo segue sempre e qualora dovesse cedere di fronte ad un’offerta folle per Pogba, punterebbe dritta su Fernando.