Mendes: “Ronaldo divino, farà la storia della Juventus”
Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, ha parlato dell’impresa del portoghese in Juventus-Atletico Madrid: “è un extraterrestre”
Jorge Mendes è sicuro: “Ronaldo farà la storia della Juventus”. L’agente del numero 7 portoghese ha parlato alla Gazzetta dello Sport a due giorni dalla vittoria ottenuta dalla Juve sull’Atletico Madrid proprio grazie a una tripletta di CR7. “Cristiano è il miglior giocatore della storia del calcio – dice il procuratore e regista del trasferimento dal Real Madrid alla Vecchia Signora – e ieri sera lo ha dimostrato. È un extraterrestre. Cristiano ha fatto la differenza in Inghilterra, scrivendo la storia dello United. A Madrid è diventato il miglior giocatore di sempre del Real, che senza di lui non avrebbe vinto così tanto. È stato Ronaldo il protagonista delle quattro Champions. Ora sono sicuro che farà la differenza anche in Italia. Sì, farà la storia della Juve. Cristiano è stato epico, mitico, divino”.
> L’UEFA SQUALIFICA RONALDO PER IL GESTO DEGLI HUEVOS?
E ovviamente i tifosi bianconeri se lo augurano perché per arrivare al CR7 Andrea Agnelli ha investito 100 milioni per il cartellino e 120 per lo stipendio, visto che il portoghese ha firmato un quadriennale da 30 milioni a stagione. La Juve sapeva bene a cosa andava incontro all’atto di acquisto: un investimento ingente in cambio di un giocatore in grado di far vivere notti come quella di martedì contro l’Atletico Madrid, ma al contempo un’industria che porta con sé anche tanti sponsor.