News Juventus, McKennie verso il rinnovo: pronta la firma a queste cifre

McKennie verso il rinnovo con la Juventus: pronta la firma a queste cifre. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

News Juventus, McKennie verso il rinnovo: pronta la firma a queste cifre
News Juventus, McKennie verso il rinnovo: pronta la firma a queste cifre e a questa durata (LaPresse) – JMania.it

Una storia davvero da raccontare quella tra Weston McKennie e la Juventus. Dalla cessione quasi sfiorata a titolo definitivo a Leeds al ritorno in grande stile con Max Allegri in panchina per poi ripassare ad essere messo fuori rosa quest’estate e, infine, ridiventare nuovamente un pilastro di questa squadra.

Tutti gli avvenimenti appena citati sono avvenuti negli ultimi tre anni dello statunitense. Questa stagione, il texano, si è dimostrato un elemento imprescindibile della squadra, come confermato dalle sue 37 presenze stagionali e dall’aver anche indossato la fascia da capitano. La dirigenza bianconera ha deciso di premiarlo con il rinnovo di contratto.

Rinnovo McKennie, il texano vuole restare alla Juventus: la nuova durata dell’accordo

Come riportato da SportMediaset Weston McKennie è pronto a rinnovare il proprio contratto con la Juventus. L’ex Schalke 04 è molto felice a Torino e, il club, è molto felice delle sue prestazioni. Anche Igor Tudor nutre grande stima nei suoi confronti, come confermato dalle due partite giocate da titolare con il tecnico croato seduto in panchina.

Cristiano Giuntoli è pronto ad offrirgli un prolungamento di due o tre stagioni: attualmente, il calciatore della nazionalità americana, ha il contratto in scadenza nel 2026.

News Juventus, McKennie verso il rinnovo: pronta la firma a queste cifre
News Juventus, Weston McKennie verso il rinnovo: pronta la firma a queste cifre e a questa durata (LaPresse) – JMania.it

Attualmente percepisce un ingaggio da 2.5 milioni di euro a stagione e dovrebbe essere ritoccato leggermente verso l’alto. Il tutto, però, dovrebbe essere concretizzato verso la fine della stagione attualmente in corso.

Tutto l’ambiente, infatti, è unicamente concentrato nel centrare l’obiettivo qualificazione alla prossima Champions League, attualmente ampiamente alla portata.