McKennie pronto per Fiorentina-Juve, Dybala resterà a casa
Weston McKennie è recuperato per l’ultima di campionato, Dybala sarà esonerato da Fiorentina-Juventus, ma sarà al Meazza lunedì
Una buona notizia dal JTC della Continassa a pochi giorni dall’ultima di campionato: per la trasferta con la Fiorentina, la Juventus avrà a disposizione anche Weston McKennie. Che poi giochi o meno è un altro paio di maniche, ma il centrocampista texano si è allenato in gruppo ed è finalmente abile e arruolabile.
Dybala: niente Fiorentina-Juve, sì a San Siro
Non prenderà parte alla trasferta, invece, Paulo Dybala, che è diffidato e rimarrà a riposo dopo accordo con mister Allegri e la dirigenza. L’argentino, comunque, lunedì 23 maggio sarà presente regolarmente a San Siro per la partita benefica organizzata dall’ex Inter Samuel Eto’o. Che sia la prima al Meazza per la Joya da calciatore virtuale dell’Inter?
I diffidati bianconeri
Diffidati anche Rabiot, Kean e Vlahovic, con il francese e il serbo che potrebbero dunque essere risparmiati per evitare squalifiche la prossima stagione. Insomma, al Franchi i bianconeri saranno molto rimaneggiati…
📍JTC
Verso #FiorentinaJuve 🏃♂️🏃♂️ pic.twitter.com/Qag74MXy1S
— JuventusFC (@juventusfc) May 19, 2022