McKennie positivo al Covid: Juventus di nuovo in isolamento fiduciario

Weston McKennie positivo al coronavirus: la Juventus torna in isolamento fiduciario al J Hotel, Pirlo perde un altro pezzo per Crotone

Dopo Cristiano Ronaldo anche Weston McKennie è positivo al Coronavirus. Lo annuncia la Juventus tramite una breve nota ufficiale apparsa sul proprio sito. Tutta la squadra e lo staff vanno dunque in isolamento fiduciario al J Hotel. Una brutta notizia per mister Andrea Pirlo in vista della trasferta di Crotone: tra positivi, infortunati e acciaccati, ai bianconeri mancheranno almeno 5-6 giocatori.

McKennie positivo: il comunicato della Juventus

“Juventus Football Club – si legge nella nota – comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Weston McKennie.
In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo.
La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”. Postivi anche Lucas Rosa e un componente dello staff dell’Under 23.