McKennie continua a essere sul mercato ma intanto si candida per un posto da titolare. Già contro il Barcellona avrebbe giocato dall’inizio e contro il Milan ci si aspetta di vederlo in campo. In attesa dell’offerta giusta.
Sembrava dovesse essere uno degli epurati finiti fuori rosa insieme agli esuberi, ma è partito con la squadra per gli Stati Uniti e si appresta ascendere in campo da titolare nel debutto stagionale. Weston McKennie è sempre sul mercato, ma Max Allegri lo considera un giocatore importante e conta su di lui. Stanotte contro il Milan ci si aspetta di vederlo in campo dal primo minuto, come sarebbe successo anche contro il Barcellona qualche giorno fa. In attesa dell’offerta giusta, il texano fa parte del gruppo e darà il suo contributo.
I 6 mesi in prestito al Leeds non sono stati positivi e la possibilità di incassare quasi 40 milioni dalla sua cessione sono sfumati, ma McKennie alla Juve viene considerato importante. Allegri lo vede fra i giocatori che possono dare un contributo e lo tiene in conto per le partite che i bianconeri stanno affrontando. Anche se con l’offerta giusta può partire. Al momento però il suo mercato è in fase di stallo. Il Galatasaray è stato rifiutato, lui vorrebbe tornare in Premier League ma mancano proposte, al di là di qualche sondaggio di Bournemouth e Aston Villa.