Weston McKennie ha fatto meglio di Paul Pogba in termini realizzativi al suo primo anno di Juve. Lo evidenzia oggi Tuttosport, sottolineando che il centrocampista texano ex Schalke 04 è sta una bella sorpresa per la Vecchia Signora. Tanto che senza indugi la dirigenza bianconera lo ha già riscattato. Nonostante un problema all’anca che si porta dietro da mesi, McKennie è attualmente il quarto miglior marcatore della rosa ex equo con Kulusevski. Il nazionale Usa ha messo a segno infatti 6 reti, mentre davanti a lui ci sono Ronaldo (32), Morata (17) e Chiesa (12).
Con il gol messo a segno subentrando contro il Genoa, dunque, McKennie ha già fatto meglio di Paul Pogba, un mostro sacro che alla sua prima stagione alla Juventus non è andato oltre le 5 marcature. Mai da 37 anni a questa parte un centrocampista della Juventus è riuscito ad avere questo rendimento subentrando spesso dalla panchina.
Ora, con 8 partite di campionato a disposizione e la finale di Coppa Italia, il texano mette nel mirino un altro centrocampista top. Si tratta di Sami Khedira, ultimo centrocampista bianconero ad aver segnato più di McKennie: 9 gol nella stagione 2017-2018.