La nuova vita di McKennie: da esubero a imprescindibile
La nuova vita di McKennie alla Juve è cominciata. Da esubero a titolare e imprescindibile, il texano sta vivendo una parabola incredibile. Nella tournée negli USA ha mostrato buone cose e può diventare un punto fermo.
A gennaio è stato prestato al Leeds con la speranza che potesse portare un buon incasso e una plusvalenza importante nelle casse della società. I Whites sono retrocessi e lui è tornato indietro, ma ora il futuro potrebbe cambiare completamente. Weston McKennie si sta riprendendo il posto alla Juve. Una parabola stranissima quella del texano, visto che era dato come uno dei giocatori in esubero e messi fuori rosa. Il centrocampista invece è partito con la squadra nella tournée negli Stati Uniti ed è anche stato schierato due volte come titolare, sia contro il Milan che contro il Real Madrid. E per lui si apre una nuova vita.
Juve, la parabola di McKennie: ora è incedibile e può essere titolare
Forse non è assolutamente incedibile perché nessuno lo è, ma servirà una offerta da capogiro per strappare McKennie alla Juve. Max Allegri si è detto più volte molto soddisfatto del suo lavoro in questo inizio di preparazione e dopo una prestazione così così contro il Milan ha decisamente alzato i ritmi contro il Real, propiziando i primi due gol. Con la pista Kessiè sfumata, il texano può ora diventare un punto fermo. Già a Udine, visto che Fagioli è in convalescenza. Manca ancora molto ma non è improbabile vedere il classe ’98 in campo alla Dacia Arena.