McKennie, altra possibilità: De Zerbi ci pensa

C’è anche il Brighton sulle tracce di McKennie. De Zerbi sta pensando a un rinforzo a centrocampo e dopo aver vagliato l’ipotesi Arthur prende in considerazione anche l’idea di provarci per il texano.

Grande attenzione alla situazione esuberi per la Juve. Tanti i calciatori che devono essere piazzati e che potrebbero permettere al club di non dover sacrificare nessuno dei pezzi pregiati della rosa. Denis Zakaria sembra quello più vicino a lasciare Torino, con il West Ham pronto a chiudere nei prossimi giorni. Ma in Premier League potrebbe esserci terreno fertile per i bianconeri in cerca di una soluzione. L’agente di Arthur ha ammesso che il brasiliano vuole tornare in Inghilterra dopo la sfortunata parentesi al Liverpool, mentre su Bonucci è forte il pressing del Newcastle. C’è poi Weston McKennie, anche lui molto corteggiato, in Premier e non solo.

Mercato Juve, il Brighton si aggiunge alla fila per McKennie

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Nessuna proposta concreta ancora, ma per Weston McKennie si presentano diverse opportunità. Dopo essere stato accostato al Galatasaray nell’ottica di uno scambio con Zaniolo – turchi rifiutati -, sul texano sono piombate le squadre inglesi. Dopo l’avventura al Leeds terminata con la retrocessione, il centrocampista resta nel mirino di alcuni club d’Oltremanica. L’Aston Villa ha chiesto informazioni su di lui già nello scorso gennaio ed è pronto a tornare, ma nelle ultime ore anche il Brighton si è interessato a McKennie.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti Roberto De Zerbi è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e dopo aver pensato ad Arthur il tecnico italiano tiene gli occhi in casa Juve spostando le proprie mire sull’ex Schalke 04. Anche in Bundesliga osservano la situazione, con il Borussia Dortmund su tutte pronto a sferrare l’attacco. La Juve chiede tra i 20 e i 25 milioni di euro e una soluzione definitiva.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni