Matuidi KO: sospetta frattura di una costola
Matuidi al J Medical dopo Juventus-Milan per un problema al costato: si teme la frattura di una costola, Sarri spera di averlo per l’Atalanta
Blaise Matuidi è uscito malconcio dal match vinto ieri sera dalla Juventus contro il Milan per 1-0. Il centrocampista francese è stato sostituito dal connazionale Rabiot per via di un forte dolore al costato al termine di uno scontro con un avversario. Al termine della partita, l’ex PSG è stato accompagnato al J Medical per gli accertamenti del caso e stando a quanto riferisce Quotidiano.net, si sospetta la frattura di una costola.
Matuidi recupera per Atalanta-Juve?
Le condizioni di Matuidi saranno valutate meglio entro martedì, ma a questo punto è in dubbio la sua partecipazione alle prossime partite con la nazionale francese. Allo stato attuale delle cose, il 32enne centrocampista dovrebbe osservare sicuramente qualche giorno di riposo assoluto. È ipotizzabile che Deschamps gli risparmi sforzi inutili lasciandolo a Torino in modo che possa recuperare per il primo impegno dopo la sosta. Il 23 novembre c’è in programma Atalanta-Juventus.
Controlli in corso per #Matuidi al J Medical per il problema al costato durante #JuveMilan 🇫🇷@GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) November 10, 2019