Martina Bonucci: “Via dalla Juve per scelta, non per Allegri”

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, ha parlato ad “Un Giorno da Pecora” spiegando i motivi dell’addio alla Juventus in estate

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, è stata oggi ospite di “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio 1. Inevitabili le domande sul marito e sul tanto discusso trasferimento dalla Juventus al Milan nella sessione estiva del mercato 2017: “Ancora non mi sono abituata a vederlo capitano del Milan. L’arrivo a Milano è andato bene, nulla di sconvolgente, siamo andati a vivere in centro”.

Si è discusso tanto sulle motivazioni che hanno portato dopo 7 anni al divorzio con la Juve e un po’ a sorpresa Martina Bonucci nega ci sia stato alcuno screzio con il tecnico livornese Massimiliano Allegri:

“”Voglio andare via dalla Juve” non me lo ha mai detto – ha continuato – . Ci sono state delle vicissitudini e ci siamo avvicinati a questa idea. Ma Leonardo è autonomo nel suo lavoro, io gli ho fatto solo ‘da spalla’, come si dice in questi casi. Penso che nel lavoro sia necessario che tutti siano in equilibrio, e probabilmente lì ognuno ha preso le sue decisioni. Non penso ci siano stati dei problemi con Allegri. Lui a casa è sempre molto tranquillo. In campo si starà abituando anche lui, come tutti noi, a vedersi con la fascia di capitano”.