Interviste Primo Piano

Marotta: “Il nuovo video dell’Inter? Sono imbarazzato…”

Beppe Marotta

Beppe Marotta, dg e ad della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium prima del calcio d’inizio del match vinto a Crotone per 2-0

Beppe Marotta, dg e ad della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium prima del calcio d’inizio del match vinto a Crotone per 2-0. Il dirigente bianconero è stato stuzzicato in merito al filmato proposto dall’Inter che rappresenterebbe la prova di aiuti arbitrali alla Juve.

“Sono imbarazzato nel rispondere – ammette Marotta – : non immaginavo che dopo una bella partita ci si potesse ancora dilungare andando ad analizzare episodi che non sono esistiti. Dico, da uomo di calcio, che in Italia dovremmo allenare giocatori, allenatori e dirigenti a una cultura della sconfitta che da noi non esiste. In Italia esiste la cultura della polemica nei confronti dell’arbitro”.

Marotta: “Allegri resta per vincere ancora”

Insomma, il clima che si respira attorno alla Juventus è tutt’altro che sereno, ma la dirigenza va avanti per la propria strada. Anche sulla questione allenatore, che secondo il Ceo e General Manager è solo un caso mediatico: “Allegri? C’è un contratto fino all’anno prossimo. Noi siamo contenti di lui, lui è contento di noi e quindi penso ci siano i presupposti per andare avanti e per vincere ancora tanto assieme”, conclude.