Marotta: “Torno alla Juve? No, voglio aprire un ciclo all’Inter”

Beppe Marotta smentisce le voci di un possibile ritorno alla Juventus, ma usa il condizionale per il suo futuro all’Inter

Beppe Marotta di nuovo alla Juventus? Il diretto interessato, intervistato da Sky Sport poco prima di Crotone-Inter, ribadisce quale sia la sua volontà: rimanere in nerazzurro ed aprire un ciclo come quello avviato in bianconero. A domanda specifica sulle voci che lo accostano nuovamente alla Vecchia Signora, Marotta replica: “Tornare alla Juve? No, io sono arrivato qui all’Inter dopo avere parlato con Zhang e voglio aprire un ciclo all’Inter. L’anno scorso arrivammo in finale di Europa League, sarebbe bello continuare anche malgrado le difficoltà dovute alla contrazione di ricavi legate al Covid”.

Marotta-Juve? Dipende tutto da Suning

Insomma, la posizione dell’ad nerazzurro è chiara, ma usa il condizionale d’obbligo: vuole rimanere all’Inter, perché “sarebbe” bello continuare il progetto iniziato l’anno scorso con Antonio Conte. Quello che succederà nelle prossime settimane, però, dipenderà poco da lui, poiché bisognerà capire quali saranno le prossime mosse della proprietà di Suning. Se ci fosse uno spiraglio, l’impressione è che John Elkann, che lo ha già voluto a Torino la prima volta, un tentativo lo farebbe.