Marotta replica a Paratici: “Su Icardi parole fuori luogo”

Beppe Marotta, a margine dell’assemblea degli azionisti dell’Inter, ha replicato all’intervista rilasciata stamane da Fabio Paratici

A margine dell’assemblea degli azionisti dell’Inter, Beppe Marotta si è soffermato con i giornalisti parlando ancora del caso Icardi. All’amministratore delegato nerazzurro non sono piaciute le dichiarazioni rilasciate stamattina dall’ex collega Fabio Paratici sul centravanti argentino. “Icardi alla Juventus? Non abbiamo intenzione di cederlo. Quello che ha detto Paratici – sottolinea – vale anche per Dybala: vediamo cosa farà a giugno. Accettiamo queste dinamiche, rispondo con ironia ad un’affermazione fuori luogo, perché Icardi è un nostro tesserato e decideremo noi con lui il suo futuro”.

Zhang: “Icardi mai alla Juventus”

Contestualmente, ai microfono di Gazzetta.it, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha ribadito che la fascia di capitano non sarà restituita a Mauro Icardi, ma che lo stesso non ha alcuna possibilità di vestire la maglia della Juventus. “La decisione oramai è stata presa, il gruppo viene prima di tutto. Mauro è un giocatore molto importante per noi, presto parleremo del suo rinnovo di contratto. Nel calcio – prosegue – mai dire mai a possibili affari con la Juventus, ma nel caso specifico non c’è possibilità che Icardi si trasferisca alla Juventus. Il prossimo mercato estivo sarà migliore rispetto a quello passato”.