Marotta nuovo presidente della Sampdoria?

Beppe Marotta nuovo presidente della Sampdoria: l’indiscrezione è riportata oggi dal quotidiani ligure il ‘SecoloXIX’, cosa farebbe il diesse Paratici?

Beppe Marotta nuovo presidente della Sampdoria: l’indiscrezione è riportata oggi dal quotidiani ligure il ‘SecoloXIX’. Da tempo si parla ormai di un possibile cambio di proprietà per il club blucerchiato, con Massimo Ferrero che ha però sempre smentito voci di un’imminente cessione. Dietro a queste voci ci sarebbe una cordata guidata dal patron dello Spezia, l’imprenditore Gabriele Volpi, che avrebbe anche un progetto per rinnovare la società.\r\n

Marotta alla Samp con Paratici?

\r\nIn questo progetto, al centro vi sarebbe proprio Marotta, attuale ad e dg dell’area sport della Juventus, che in passato ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato della Sampdoria. Nelle intenzioni della nuova cordata, l’attuale dirigente bianconero sarebbe il nuovo presidente doriano. Al momento si tratta di una mera indiscrezione, che nessuno dei chiamati in causa ha confermato, anzi da più parti piovono smentite. Certo è che se davvero Marotta dovesse tornare alla Sampdoria, lo stesso percorso potrebbe essere fatto dal diesse Fabio Paratici, da anni legato all’ad. Sarà anche per questo che Alessandro Del Piero starebbe per accettare il ruolo di direttore sportivo del Marioca? Il ‘Pinturicchio’ si preparerebbe per un prossimo incarico nella Juventus?