Marotta-Juventus: dal vertice con Elkann alla smentita

John Elkann avrebbe già incontrato Beppe Marotta per il ritorno alla Juventus, uno conferma, un altro smentisce che il dg lasci l’Inter

Da qualche giorno si vocifera che Beppe Marotta, ad e dg dell’Inter, potrebbe tornare alla Juventus. L’indiscrezione ha trovato spazio sulle prime pagine dei quotidiani sportivi nell’ambito del rinnovamento che la proprietà bianconera porterà avanti in vista della prossima stagione. Federico Cherubini dovrebbe lasciare e di conseguenza si cerca un dirigente di altissimo profilo per sostituirlo. A proposito delle voci circolate nei giorni scorsi, oggi l’ex calciatore Massimo Brambati ha rivelato a TMW Radio: “Vi do una notizia: Beppe Marotta si è già incontrato con John Elkann”.

Incontro Elkann-Marotta? Ritorno alla Juve difficile

Ovviamente, un incontro non significa un ritorno certo, ma si tratta comunque di un contatto, dopo che l’ex dg ha lasciato i bianconeri qualche stagione fa non proprio nel migliore dei modi, per via di divergenze soprattutto con il fido Fabio Paratici. C’è chi dice che i debiti dell’Inter spaventano il dirigente varesino, che invece alla Juve troverebbe una proprietà forte e in grado di ricapitalizzare in qualsiasi momento. Fabrizio Biasin, giornalista che segue l’Inter da vicino, però, smentisce seccamente che Marotta possa lasciare l’Inter a fine stagione, dopo aver contattato il diretto interessato. Insomma, voci contrastanti. Chi vivrà, vedrà.