Beppe Marotta, direttore generale e amministratore delegato dell’area sport bianconera, ha parlato ieri sera a pochi minuti dal calcio d’inizio di Juve-Empoli. Inevitabile la domanda sul caso Bonucci, che Marotta chiude senza mezzi termini, sottolineando ancora una volta che si sia fatto tanto rumore per una cosa che dovrebbe essere la normalità.
“Il caso è chiuso – ha detto Marotta a Premium Sport – , abbiamo una partita da affrontare e lui è un protagonista. La squadra di calcio è una comunità e si sono chiariti alcuni aspetti, come succede in ogni buona famiglia. Questa situazione è stata enfatizzata in modo spropositato rispetto all’accaduto”.
L’uomo del giorno è però il giovane Mattia Caldara, difensore che la Juventus ha già messo sotto contratto per il 2018 e che ieri ha rifilato due gol al Napoli.
“Ha fatto una buona prestazione: è un giovane che sta crescendo e gli riconosco i meriti per diventare possibilmente un titolare della Juventus. Deve fare la sua esperienza in provincia, anche se l’Atalanta sta dimostrando di non essere una piccola squadra: siamo molto contenti e orgogliosi dell’acquisto fatto”, conclude.