Marotta, il karma gira | Esattamente come Bremer: crociato rotto e stagione finita

Bremer
Bremer (Lapresse) – Jmania.it

Marotta, il karma alla fine gira. Ha fatto la stessa fine di Bremer, e dopo la rottura del crociato, per lui la stagione è finita.

Fino ad adesso il cammino della Juventus in Champions League, che in questa stagione ha oltretutto debuttato nel nuovo format che ci accompagnerà nei prossimi anni, è stato inappuntabile.

I bianconeri hanno infatti ottenuto due vittorie su due nelle prime partite del girone, e l’ultima avvenuta con il Lipsia ha letteralmente entusiasmato i tifosi. E questo perché la Juventus ha rimontato una partita in inferiorità numerica, con grande voglia, entusiasmo e una propensione offensiva che era decisamente mancata sotto la gestione Allegri.

E questo sicuramente rende al momento più sopportabile il cammino in campionato, condito da fin troppi pareggi che avevano iniziato a insinuare il dubbio che forse Thiago Motta non avesse davvero in mano in squadra.

Non è così, e la vittoria contro il Lipsia ha invece dimostrato una squadra che segue con grande determinazione il suo tecnico, e che ha forse solo bisogno di tempo per abituarsi a una proposta di gioco molto diversa da quella degli anni precedenti.

Il grave infortunio di Bremer: stagione finita

L’unico neo di una serata fantastica, è stato purtroppo il grave infortunio a cui è andato incontro Bremer. Il difensore bianconero fino ad adesso era stato infatti uno dei migliori di questo inizio di campionato, e la sua perdita sarà tutt’altro che semplice da colmare per Thiago Motta.

Bremer infatti è uno dei top player della squadra, con la Juventus che ha spinto tante offerte importanti nei suoi confronti quest’estate. Era stato oltretutto vicinissimo all’Inter, con Marotta che era stato beffato all’ultimo momento da un’offerta della Vecchia Signora al Torino, rialzando il prezzo del cartellino.

Satriano
Satriano (Lapresse) – Jmania.it

Inter, si infortuna Satriano

L’Inter a quel punto aveva desistito, ma probabilmente sarà comunque rimasto il rimpianto di non aver preso uno dei difensori più forti del nostro campionato. Anche l’Inter oltretutto in questi giorni ha dovuto fare i conti con un infortunio che complica i piani di mercato di Marotta e Ausilio.

Satriano infatti, in prestito al Lens, ha rimediato un grave infortunio e per lui la stagione è finita. E il Lens proverà naturalmente adesso a rispedirlo a Milano a Gennaio, in modo da non dover continuare a pagare il suo stipendio.