Marotta, è L’APOCALISSE: aperto un dossier sulla società | Zhang sapeva tutto
Caos Inter, coinvolto Beppe Marotta, è stato scoperto mentre operava di nascosto, la società ha aperto un dossier
L’Inter è reduce da un ottimo momento di forma, tanto da essere, ipoteticamente, in vetta in classifica a pari punti con l’Atalanta, nel caso in cui riesca a mantenere il vantaggio maturato a Firenze, prima della sospensione della partita. Mancano tre giornate al termine del girone d’andata e i prossimi avversari dei nerazzurri saranno il Como a San Siro, per un inedito derby lombardo, e poi il Cagliari in trasferta.
Due gare abbordabili sulla carta ma da non sottovalutare, data l’imprevedibilità trasmessa dagli ottimi tecnici delle due compagini che sono immischiati nella lotta salvezza ma che sono in grado di mettere in difficoltà anche le big del campionato.
Mister Inzaghi potrebbe mettere in atto un po’ di turnover, facendo riposare alcuni giocatori che sono stati impegnati parecchio di recente, inserendoli in campo nel caso in cui la partita non si indirizzasse nella direzione giusta.
Intanto la dirigenza sta valutando quali movimenti in entrata effettuare a gennaio, quando le trattative entreranno nel vivo. Non sono previsti sostanziali rivoluzioni nello spogliatoio dei campioni d’Italia in carica, anche perché non ci sono degli infortuni di grave entità che comportano l’inserimento di un sostituto.
Il direttore sportivo nerazzurro è al lavoro per rinforzare l’organico nella finestra di riparazione
Beppe Marotta ha dimostrato, in più occasioni, di essere davvero abile nel concretizzare operazioni di mercato in anticipo, sbaragliando la concorrenza e sfruttando eventuali ghiotte chance di mettere sotto contratto giocatori in scadenza di contratto.
Il modus operandi richiesto dal nuovo fondo americano degli Oaktree prevede, però, l’ingaggio di profili di prospettiva da valorizzare al massimo per poi rivenderli a cifre superiori.
La notizia è sopraggiunta fino ai vertici dell’Inter, il responsabile è Marotta
Uno di questi potrebbe essere Mario Gila, tra le sorprese di questo inizio di stagione della Lazio, demolita dall’Inter nel posticipo del 16esimo turno di Serie A con ben sei reti rifilate ai biancocelesti allo Stadio Olimpico.
Una prestazione negativa da parte di tutti i giocatori di Marco Baroni ma la dirigenza interista, stando a quanto riporta il Corriere, avrebbe comunque aperto un dossier sul centrale che ha caratteristiche di rapidità che sono assenti nella rosa del club milanese che dovrà inserire forze fresche nel reparto arretrato la prossima estate.