Beppe Marotta, dg della Juventus, ha commentato a caldo ai microfoni di Mediaset, i sorteggi della Champions League. I bianconeri sono incappati in un girone di ferro, ma Massimiliano Allegri ha subito twittato: “Sono sfide dure e affascinanti, ma ce la faremo”. È d’accordo con l’allenatore il direttore generale e amministratore delegato dell’Area Sport Juventus:\r\n
Condivido l’ottimismo del nostro tecnico, siamo la Juve e non dobbiamo temere nulla – dice Marotta -. Affrontiamo tutti nel modo giusto e otterremo risultati. L’ottimismo nasce da un sano realismo, dobbiamo partire con la consapevolezza di superare il turno. La determinazione e la motivazione sono importanti, in questo girone non c’è la squadra cuscinetto, è un girone equilibrato. Tutte le partite saranno importanti.
\r\nIl destino ha messo la Juve subito contro Fernando Llorente, ceduto ufficialmente oggi al Siviglia:\r\n
Questo è il bello del calcio, del resto è un bravo giocatore e un ottimo uomo. Ci fa piacere incontrarlo anche se speriamo di vincere noi.
\r\nInfine, qualche battuta di mercato: escluso che Ibrahimovic possa tornare alla Juventus:\r\n
Ibrahimovic? E’ un’ipotesi assolutamente fantasiosa, non abbiamo in mente questo profilo di giocatore. Lo apprezziamo ma smentisco in maniera assoluta. Non è facile trovare giocatori da Juve, al di là della questione economica. Non è facile – conclude – individuare giocatori che possano fare al caso nostro. In questo momento sono rari.