Marotta: “Arriverà un centrocampista, Keita? Vedremo…”

marotta intervista

Beppe Marotta, dg e ad dell’area sport Juventus, ha parlato prima del calcio d’inizio del match con la Lazio, partita che ha assegnato la Supercoppa Italiana 2017 ai biancocelesti. La Juve ha perso e la gara ha evidenziato che ai bianconeri manchi ancora qualcosa, in particolare a livello di centrocampo e difesa. Intanto, il nome più caldo nelle ultime ore è stato quello di Keita, attaccante proprio della Lazio.

“Non credo che possa esserci un dialogo in questa sede e sottolineo anche che noi con la vicenda Keita non centriamo niente – le parole di Marotta a Rai Sport – . Un incontro dopo questo periodo? Con Lotito ho parlato personalmente in un incontro avvenuto a Milano e ho manifestato l’interesse della Juventus per Keita proponendo anche una somma che non è stata ritenuta adeguata e quindi ci siamo fermati, forse ci potrà essere una possibilità più avanti, non lo so”.

Quanto alla linea mediana, dopo le uscite di Lemina e Rincon, il CEO e General Manager della Juventus conferma che sarà fatto qualcosa:

“Un centrocampista importante arriverà alla Juventus? Questo sì”, conclude Marotta.