Marotta beccato con le mani nella marmellata: ILLEGALE AL 100% | Peggio di Luciano Moggi

Inter, Marotta beccato dai tifosi che adesso lo accusano apertamente: quanto fatto dalla società è illegale. Cosa sta succedendo.
Sono settimane decisive per l’Inter di Simone Inzaghi, anche perchè manca ormai pochissimo allo scontro diretto con il Napoli. Un match che secondo molti potrebbe determinare già adesso la corsa scudetto.
Per tutta la prima parte di stagione, il Napoli di Antonio Conte ha compiuto un autentico capolavoro sportivo restando costantemente in testa alla classifica, Ancora una volta, l’allenatore leccese si dimostrato un maestro nel riuscire a ridare vita in pochissimo tempo a squadra che sembravano essere finiti in una crisi quasi irreversibile.
I partenopei sono diventati fin dalle prime giornate una squadra aggressiva e compatta in grado di mettere in difficoltà chiunque. L’Inter è invece partita malissimo in campionato con la squadra di Inzaghi che nei primi mesi sembrava irriconoscibile rispetto alla corazzata che aveva vinto con largo anticipo lo scorso campionato.
Ciò che preoccupava di più i tifosi era in particolar modo la fragilità difensiva della squadra. Inzaghi però, come già capitato in altri anni, è stato bravo a reggere le tante critiche che gli sono arrivate, continuando ad andare dritto per la sua strada.
L’Inter deve approfittare della crisi del Napoli
E giornata dopo giornata, l’Inter si è ripresa, tornando a vincere e convincere nonostante sia conclamato non abbia più la solidità dello corso anno. E così i nerazzurri sono riusciti ad approfittare del periodo di crisi che sta vivendo il Napoli, che non ha vinto nessuna delle ultime quattro partite, sorpassandoli in classifica.
Adesso l’Inter arriva allo scontro diretto con i partenopei con il vantaggio di un punto, ma con una vittoria, la squadra di Conte tornerebbe in testa alla classifica.Oltre a tramortire psicologicamente i nerazzurri che si troverebbero nuovamente a inseguire la vetta.
Sempre loro… 🤦🏻♂️ #MarottaLeague #Anala 🤡💩 pic.twitter.com/QvBwQUEItS
— Juventus Fans (@juventusfans) February 23, 2025
Inter e Marotta nello scandalo: striscione illegale allo stadio
Si capisce dunque come queste siano settimane decisive per la squadra di Inzaghi che negli ultimi giorni ha dovuto inoltre affrontare una nuova polemica che ha chiamato direttamente in causa il presidente del club Beppe Marotta. Nel corso dell’ultima sfida di campionato infatti, alcuni utenti hanno notate che a San Siro capeggiava uno striscione pubblicitario dell’azienda Gate.Io.
Fin qui nulla di strana, non si trattasse di un’attività di business giudicata illegale dalla Consob che ne ha persino oscurato il sito. Una situazione surreale, che secondo molti, è l’ennesima prova dell’esistenza di una “Marotta League” che agisce sopra la legge e la federazione sportiva.