Beppe Marotta, CEO e General Manager della Juventus, ha parlato oggi a pochi minuti dal calcio d’inizio di Udinese-Juventus, gara poi terminata con il punteggio di 1-1. Inevitabili le domande sul futuro di Massimiliano Allegri per il dirigente bianconero: oggi sono circolate nuove voci sul trasferimento del tecnico toscano all’Arsenal.
“Allegri è il nostro allenatore – sottolinea Marotta – e lui e tutti noi siamo concentrati su questo finale di campionato. L’argomento allenatore non esiste perché non c’è l’argomento”
Lo stesso allenatore, nella conferenza stampa post-partita, ha ribadito che quando sarà il momento si incontrerà con la società e decideranno assieme il futuro. Quanto a Leonardo Bonucci, il centrale dopo la lite con Allegri ha ribadito di voler restare a Torino.
“Le sue dichiarazioni sono da grande professionista. Dire che il suo futuro è in mano alla società è una cosa molto saggia, perché dimostra che la società viene sempre sopra a tutto il resto e si devono adeguare a ciò che dice il club”, conclude.