Il PSG continua ad insistere per Paul Pogba, ma la Juventus presto lo blinderà. Parola di Beppe Marotta, ad e dg dell’area sport bianconera, che però puntualizza come non ci siano in programma incontri prima di Natale: “Niente annunci sotto l’albero, non credo che si definiscano delle situazioni prima di Natale – ha detto il dirigente della Juve a Sky Sport – , ma siamo tranquilli, c’è un rapporto idilliaco fra noi e i giocatori. Loro considerano la Juventus la loro casa, il loro habitat naturale e difficilmente possono trovare qualcosa di meglio per cambiare… Credo che in poco tempo risolveremo le situazioni”.\r\n\r\nDomani, intanto, ci sarà da affrontare l’Avellino in Coppa Italia: quale che sia la formazione schierata da Conte, la Juventus non deve prendere l’impegno sotto gamba:\r\n
“E un titolo che ci interessa. Lo abbiamo sfiorato per due volte e nella gestione Agnelli quella Coppa non è mai stata vinta – prosegue Marotta -, quindi rappresenta uno stimolo in più. L’Avellino arriverà molto motivato, per loro è la partita della vita, dobbiamo stare attenti”.
\r\nCapitolo Europa League: già Nedved e Buffon hanno confermato massimo impegno nella competizione:\r\n
“La finale a Torino ci spinge a dare il massimo. Resta l’amarezza per il modo con cui siamo usciti dalla Champions, ma non dovevamo arrivare all’ultima giornata a giocarci tutto. Ora, però, pensiamo anche al campionato: da cacciatori, siamo diventati volpi, ma il distacco non consente di stare tranquilli e il campionato è ancora lunghissimo”, ha concluso il dg della Juve.