Marotta incontrerà Agnelli: taglio alla buonuscita per firmare con l’Inter

Beppe Marotta vuole chiudere la pratica Juventus entro questa settimana: è disposto anche a decurtarsi la buonuscita per essere nerazzurro

Beppe Marotta sarà presto il nuovo amministratore delegato dell’Inter. L’ormai ex dg e ad dell’area sport della Juventus è stato sostanzialmente silurato senza preavviso dal presidente Andrea Agnelli, che ha consegnato la sua eredità a Fabio Paratici. Subito dopo l’annuncio del divorzio dalla Vecchia Signora, Marotta ha trovato un’intesa di massima con il nuovo presidente dell’Inter, Steven Zhang, che però non potrà metterlo sotto contratto se non prima risolverà quello attualmente in essere (e a tempo indeterminato) con la Juve.

Secondo quanto scrive oggi il Corriere della Sera, l’incontro con la Juventus arriverà entro questa settimana. È assai probabile che Marotta si trovi nuovamente faccia a faccia con Agnelli, che gli ha comunicato l’addio a pochi giorni dall’ultima assemblea degli azionisti. Si tratta sulla buonuscita, ma secondo le ultime indiscrezioni, pur di mettersi a disposizione dei nerazzurri il più presto possibile, il dirigente varesino è pronto a rinunciare ad una fetta di quanto gli sarebbe spettato normalmente.