Marchisio: “Vogliamo alzare altri trofei”
Claudio Marchisio, uno dei senatori dello spogliatoio della Juventus, ha parlato all’indomani della presentazione del nuovo logo
Claudio Marchisio, uno dei senatori dello spogliatoio della Juventus, ha parlato all’indomani della presentazione del nuovo logo. Il ‘Principino’, non vede l’ora di ripartire dopo la sconfitta rimediata al Franchi di Firenze: “Abbiamo esami ogni tre giorni – le parole riportate da Juventus.com – , domenica non è stata una buona prestazione, ma dobbiamo guardare avanti perché bisogna essere pronti. Dobbiamo pensare al lavoro quotidianamente, pensando come migliorare, partita dopo partita”.
I tifosi mugugnano dopo aver perso contro la Fiorentina, ma alla Juventus tutti lavorano per conquistare altri trionfi anche nell’anno appena iniziato.
“Nel 2017, quello che si aspettano tutti, noi compresi, è che continuiamo ad alzare trofei importanti: siamo felici dei cinque Scudetti di fila – prosegue – ma il nostro obiettivo è quello di non fermarsi mai e migliorarsi sempre, nel quotidiano”.
Infine, il punto sulla rosa che secondo molti addetti ai lavori, starebbe rendendo meno del valore sulla carta:
“Sappiamo di avere una rosa molto importante – conclude Marchisio – , con qualità che possono essere espresse solo lavorando giorno per giorno: il talento da solo non può andare da nessuna parte”.