“Non dobbiamo pensare né alla Champions né a come finiremo in campionato, ma solo a come giocare al meglio ogni partita”. Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus per il quale nei giorni scorsi ci sono state sirene inglesi, è stato intervistato da ‘Mediaset’ e ‘Sky Sport’, ai cui microfoni ha fatto il punto della stagione bianconera: “E’ un entusiasmo che fa bene al gruppo in vista della partita di domenica. Il Genoa non attraversa un bel periodo, è vero, ma non sarà comunque una gara facile, anche per via dell’orario. Giocare alle 12.30, con questo caldo può creare delle difficoltà e dovremo essere bravi a gestire la gara per non arrivare alla fine senza energie”.
IL NUOVO 4-4-1-1 “Siamo in grado di adattarci a più soluzioni e questo è importante per la squadra. Riusciamo a interpretare bene più schemi e lo abbiamo già dimostrato durante l’anno”.
IN ARRIVO ALTRI RINFORZI “E’ normale. Anche chi vince lo scudetto deve cambiare qualcosa da una stagione all’altra per essere più competitiva. E’ impostante che la Juve si rinforzi, ma non è a questo che dobbiamo pensare noi giocatori”.
L’INTERESSE DEL MANCHESTER? FA PIACERE “Fa piacere, perché si tratta di una grande squadra, ma io sono un giocatore della Juve e non penso ad altro che a chiudere al meglio la stagione con questa maglia, con cui spero di continuare il più a lungo possibile”.